AVVISO PUBBLICO DI INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSEPER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO DI PROFESSIONISTI QUALIFICATI PER I PROFILI INERENTI A VARIE PROFESSIONI SANITARIE. E NON.

 L’ACISMOM – Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta, con sede in Roma Piazza del Grillo n. 1, partita IVA 00995661006, indirizzo internet www.acismom.it , nella persona del Direttore Generale, conformemente al proprio statuto ed in ossequio alla propria Carta dei Servizi opera in maniera da garantire all’utenza la fruizione di percorsi assistenziali appropriati e tempestivi, congruenti con i bisogni accertati e approntando la propria organizzazione al raggiungimento di tale obiettivo primario, così da assicurare, in condizioni di imparzialità, livelli assistenziali congruenti con quelli previsti negli atti di programmazione aziendale, di continuità assistenziale, di diritto di scelta e di partecipazione.

Nell’ambito di tale organizzazione ha stabilito, al fine di modulare nei modi più appropriati la propria attività istituzionale nei confronti degli assistiti, di istituire un albo di professionisti di comprovata esperienza per i profili, sia dell'ambito sanitario medico e non medico e sia per profili dell'ambito non sanitario, ai quali conferire incarichi relativamente alle necessità individuate da ACISMOM.

L’iscrizione in tale elenco è subordinata alla presentazione di apposita domanda con la quale il professionista manifesterà il proprio interesse all’inserimento in detto elenco e autocertificherà il possesso dei requisiti sotto specificati, allegando il proprio curriculum comprovante l’esperienza acquisita in ogni particolare settore

1.ELENCO DELLA TIPOLOGIA DI INCARICHI

Il presente avviso è indirizzato a tutti i liberi professionisti, esercitanti le diversi attività in ambito sanitario e non sanitario corrispondenti ai seguenti profili professionali: • Ambito Sanitario Medico, Infermiere, Fisioterapista, Logopedista, Ortottista, Terapista Occupazionale, Operatore Socio Sanitario, Tecnico di Radiologia, Tecnico di Laboratorio, Odontotecnico, Dietista, Tecnico di Neurofisiopatologia, Igienista Dentale, Biologo, Psicologo, Farmacista, Assistente Sociale, Ostetrica, Assistente Sanitario Visitatore. • Ambito Non Sanitario Professionista settore Bilancio e Contabilità, Esperto Tecnologie Biomediche in Medicina Clinica, Professionista Impiantistica Ospedaliera, Professionista Area Informatica.

2. ELENCO SEDI DELL’INCARICO

Le sedi ACISMOM in cui potrà essere svolta l’attività professionale sono: • ACISMOM OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA Via Luigi Ercole Morselli 13 - 00148 Roma • ACISMOM EUR Piazza G. Marconi n° 12- 00144 Roma • ACISMOM CONCORDIA Via Concordia n° 38- 00183 Roma • ACISMOM C. NEGRO Via C. Negro n° 15- 00168 Roma

• ACISMOM TOGLIATTI Via P. Togliatti n° 889- 00172 Roma

• ACISMOM LATINA Via Palombo n° 40- 04100 Latina

• ACISMOM VITERBO Via Genova n°112- 01100 Viterbo • ACISMOM ANDRIA V.le De Pretis n° 9- 70031 Andria • ACISMOM GENOVA Vico San Pancrazio n° 3- 16124 Genova • ACISMOM CARIATI Salita Cariati n° 24/f- 80132 Napoli

• ACISMOM PRIORATO Via del Gran Priorato n° 19- 80135 Napoli • ACISMOM POZZUOLI Via Campi Flegrei n° 12 - 80078 Pozzuoli (NA) • ACISMOM CASTELLAMMARE Via Alcide De Gasperi n° 249- 80053 Castellammare di Stabia

3. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Il professionista deve possedere la seguente tipologia di requisiti: • Requisiti di ordine generale ex art. 38 D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.; • Requisiti di ordine tecnico-professionale per l’ambito sanitario e non sanitario. Possono presentare la domanda di inserimento nell’elenco tutti professionisti che, alla data del presente avviso, possiedono i requisiti previsti. Requisiti di ordine generale:

Ai Candidati che intendono presentare istanza di iscrizione, verrà richiesta l’autocertificazione dei requisiti generali di cui all’art. 38 del D.Lgs.163/2006 e s.m.i. nonché del rispetto dei divieti di cui all'art. 253 del D.P.R. 207/10 secondo il modello di domanda presente in piattaforma. Requisiti di ordine tecnico-professionale:

I Candidati devono obbligatoriamente possedere e dichiarare, a seconda della prestazione per la quale intendono proporsi, i sotto elencati requisiti di carattere tecnico-professionale:

a) Possesso del titolo di Laurea o Diploma;

b) Iscrizione al relativo Albo/Ordine/Collegio Professionale (se previsto), ciascuno per quanto di competenza; c) Eventuale specializzazione;

d) Eventuale titoli ulteriori;

e) Comprovata esperienza negli ambiti di attività da documentare nel proprio curriculum vitae.

Tutti i candidati dovranno aver stipulato o impegnarsi a stipulare una polizza assicurativa per la copertura della propria responsabilità professionale con massimale di Euro 1.000.000,00 per il personale medico e di Euro 500.000,00 per il personale sanitario non medico. Acismom si riserva la facoltà di richiedere la stipula di una polizza assicurativa anche per i profili non sanitari in considerazione della tipologia di prestazione richiesta.

L’ACISMOM si riserverà altresì di effettuare periodicamente le dovute verifiche per accertare la validità della suindicata documentazione dichiarata in sede di presentazione di manifestazione di interesse. ACISMOM, limitatamente al personale non medico, e per i profili non sanitari, si riserva altresì la facoltà, di individuare specifiche attività professionali per le quali, in considerazione della particolarità delle attività svolte, può non essere richiesta la stipula di alcuna polizza assicurativa ovvero, prevedere massimali inferiori rispetto a quelli suindicati.

4. MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda contenente la manifestazione di interesse, redatta secondo il modello presente nella piattaforma web reperibile sul sito istituzionale www.acismom.it  (con allegata la fotocopia di valido documento di identità del sottoscrittore), deve essere inoltrata entro e non oltre il giorno 17/11/2017 ore 15:00.

....

Tratto dal BUR Campania (LINK)


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 80 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2500 domande a partire da 3 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)