IPAB ALTA VITA - ISTITUZIONI RIUNITE DI ASSISTENZA, PADOVA

SELEZIONE PUBBLICA per solo colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per la stipula di contratti a tempo determinato di FISIOKINESITERAPISTA cat. C/C1 ccnl Regioni/Autonomie locali.

Requisiti: laurea in Fisioterapia o altro attestato di studio in Fisioterapia conseguito presso strutture universitarie, presidi del Servizio Sanitario Nazionale o scuole autorizzate dalla normativa regionale, cui si accede con il diploma di scuola media superiore (maturità);

Scadenza: 31 maggio 2016 ore 13

[module-131]

Tratto dal bando:

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE scarica il bando (LINK) dal BUR

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, nella forma di cui all’allegato facsimile ed indirizzate ad AltaVita-Istituzioni Riunite di Assistenza-I.R.A., Piazzale Mazzini 14, 35137 Padova, dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno martedì 31 maggio 2016.

Il termine di cui sopra è perentorio, per cui non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, saranno presentate tardivamente. La consegna potrà essere effettuata:

- a mani, presso l’Ufficio Protocollo dell’ente, in piazza Mazzini 14 Padova, negli orari:

- 09.00-12.00 dal lunedì al venerdì lavorativi;

- 14.30-17.30 i mercoledì lavorativi.

- a mezzo del servizio postale;

il plico dovrà essere spedito esclusivamente tramite raccomandata;

in tal caso, ai fini della scadenza del termine (ore 13.00 del giorno 31/05/2016), si terrà conto del timbro apposto dall’Ufficio postale accettante relativo al giorno e all’ora dell’invio. A’sensi dell’art. 7 comma 2 del Regolamento, le domande inviate a mezzo del Servizio postale, dovranno, in ogni caso, pervenire entro le ore 13.00 del 15^ giorno successivo alla scadenza del termine perentorio sopraindicato, pena l’esclusione.

- mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: altavita@legalmail.it .

Non sono ammesse, oltre il termine di scadenza, integrazioni o regolarizzazioni della domanda, fatte salve quelle espressamente richieste dall’Amministrazione.

La busta, contenente la domanda di ammissione ed i documenti relativi, dovrà riportare la dicitura “Contiene domanda per selezione di Fisiokinesiterapista”.


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 80 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 3000 domande a partire da 3 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)