Aperta la selezione pubblica per TITOLI e COLLOQUIO per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato a posti di Collaboratore Professionale Sanitario Terapista Occupazionale - cat. D.

La graduatoria realizzata andrà a coprire le esigenze dell'Azienda USL di Reggio Emilia e dell'Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia Arcispedale "Santa Maria Nuova - IRCCS". Scadenza presentazione domande 31/03/2016

 

Pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 72 del 16/03/2016

Il mondo è categorico sulla domanda da inviare ed infatti riporto:

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata OBBLIGATORIAMENTE tramite i moduli A (domanda di partecipazione) e B (curriculum vitae) allegati al presente bando, che andranno compilati possibilmente a computer con molta precisione, riempiendo gli spazi vuoti, seguendo le indicazioni riportate all’interno delle singole caselle del modello B e barrando le voci dove richiesto e dove occorre (attenzione alle opzioni alternative! es. non bisogna barrare sia la dichiarazione di non avere riportato condanne penali che la dichiarazione di avere riportato condanne penali).

L’utilizzo dei moduli allegati evita il rischio di omettere di certificare qualche elemento necessario all’ammissione ed utile per la valutazione del curriculum e la conseguente assegnazione del punteggio.

La mancata compilazione e/o sottoscrizione del Modulo A comporterà l’esclusione dalla graduatoria;

la mancata o parziale compilazione e/o la mancata sottoscrizione del Modulo B comporterà la non valutazione dei titoli ivi dichiarati.

Compilando accuratamente e in ogni sua parte gli anzidetti moduli, dove è già riportata la dichiarazione “ai sensi del DPR 445/2000 in materia di autocertificazioni”, non sarà necessario produrre documentazione aggiuntiva che si chiede quindi di non inviare. Non dovranno allegarsi e comunque non verranno valutati curriculum vitae, certificati di servizio, copie dei titoli di studio, attestati di partecipazione ai corsi, documenti riguardanti il possesso dei requisiti che danno diritto all’ammissione ad eccezione dei seguenti:

a) i permessi di soggiorno o di quanto utile per dimostrare il possesso di status equiparabile alla cittadinanza italiana come previsto dal punto a) dei requisiti generali di ammissione;

b) attestazione di equiparazione tra titolo di studio conseguito all’estero e titolo italiano, rilasciata dai competenti uffici. Ove richiesto dovranno essere apposte le firme:

in calce alla domanda di partecipazione (modulo A) e in calce al curriculum (modulo B).

Sono entrambi autocertificazioni/dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà ed in quanto tali se non firmati non sono validi.

 

 LINK alla pagina web dell'AUSL Reggio Emilia

 

Icona del tipo di documento.  bando [76 Kb]
Icona del tipo di documento.  Domanda selezione terapista occupazionale (Mod. A [46 Kb]
Icona del tipo di documento.  Curriculum formato Europeo (Mod. B) [79 Kb]
Icona del tipo di documento.  Autocertificazione per dichiarazione di conformità [27 Kb]

I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)