Avviso di selezione pubblica unificata per titoli ed eventuale colloquio o prova selettiva per l'eventuale copertura a tempo determinato di posti nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica (Cat. D).

 Tratto dal bando (LINK) :

 ESTAR è Ente di supporto tecnico amministrativo della Regione Toscana a cui è conferita, secondo quanto previsto dalla LRT 40/2005 e ss.mm.ii., la funzione di espletare procedure unificate per il reclutamento di personale presso le Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale.

In esecuzione delle deliberazioni del Direttore Generale di Estar n. 159 del 7.04.2016 e n. 184 del 27.04.2016, entrambe esecutive ai sensi di legge, è indetta una selezione pubblica in forma unificata per titoli ed eventuale colloquio tecnico professionale o prova selettiva per l’eventuale copertura di posti a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario “Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica Cat. D”.

Il vincitore sarà assegnato all’Azienda USL Toscana Nord Ovest – Area di Pisa - Residenza per l’Esecuzione delle Misure di Sicurezza (REMS) di Volterra...

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione alla selezione redatte in carta libera utilizzando lo schema esemplificativo allegato devono essere inviate al Direttore Generale di ESTAR – Sezione Territoriale Centro - Via San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze - entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, a pena di esclusione.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti ad esse correlati è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine per l’invio delle domande. 

[module-131]

Le domande di ammissione alla selezione si considerano prodotte in tempo utile:

• Se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine fissato dal bando.

A tal fine fa fede la data di spedizione comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. La busta deve contenere l’indicazione “DOMANDA SELEZIONE TECNICO RIABILITAZIONE PSICHIATRICA”.

• Se inviate entro il termine di cui sopra tramite casella personale di posta elettronica certificata (PEC) – intestata al candidato – esclusivamente in un unico file formato PDF – al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’ESTAR Sezione Territoriale Centro: estar.concorsi.centro@postacert.toscana.it in applicazione del “Nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale(CAD)”.

In caso di utilizzo di PEC, per l’invio della domanda, la casella di posta elettronica certificata utilizzata si intende automaticamente eletta a domicilio informatico.

Chi utilizza tale modalità dovrà indicare nell’oggetto della PEC la dicitura “DOMANDA SELEZIONE TECNICO RIABILITAZIONE PSICHIATRICA" e dovrà dichiarare di essere il titolare dell’indirizzo PEC da cui viene inviata la documentazione.

Ai sensi dell’art. 39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l’autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda.

Tratto dalla pagina web (LINK)

Scarica l'avviso 

 

 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)