Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'attribuzione di n. 1 incarico libero professionale individuale per laureati in ortottica e assistenza oftalmologica, per attivita' finanziata con i fondi del progetto CERV (centro di riabilitazione visiva) e da svolgersi presso la S.O. oculistica dell'A.O. di Alessandria, della durata di dodici mesi.

Costo presunto complessivo euro 25.700,00 (finanziato). SCADENZA 16/03/2016, ORE 12,00

 In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 180 del 24/02/2016 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 incarico libero professionale individuale per laureati in Ortottica e assistenza oftalmologica, per attività finanziata con i fondi del progetto CERV (Centro di Riabilitazione Visiva) e da svolgersi presso la S.C. Oculistica dell’A.O. di Alessandria, della durata di dodici mesi, finalizzato principalmente allo svolgimento di attività particolarmente complesse che comportano comprovata esperienza e professionalità nel campo dell’ipovisione e approfondita conoscenza delle procedure di riabilitazione visiva ed esperienza nell’uso di ausili ottici, informatici ed elettronici.

L’importo complessivo previsto per le collaborazioni è indicato in complessivi €. 25.700,00, al lordo delle trattenute di legge e di ogni altro onere a carico dell’Azienda e sarà erogato dietro presentazione di regolare fattura.

Il conferimento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro dipendente, bensì rapporto di lavoro autonomo e sarà regolato da apposito contratto per il quale è necessario il possesso della Partita IVA.

LINK all'ospedale

LINK al BUR 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)