Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato di "Collaboratore Professionale sanitario - Tecnico di Neurofisiopatologia - Categoria D". Integrazione e riapertura termini.

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.O. Risorse Umane n. 111 del 7 marzo 2016, si rende noto che il bando di avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per il conferimento di incarichi a tempo determinato in qualità di “Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Neurofisiopatologia - categoria D” pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 55 del 2/3/2016, Parte Terza, è integrato con la previsione della riserva di posti in favore dei volontari delle Forze Armate congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme, nonché agli ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta, ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66 del 15/3/2010 e successive modificazioni e integrazioni.

Pertanto, sono riaperti i termini previsti nel bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 55 del 2/3/2016, Parte Terza, per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico suddetto.

La riapertura dei termini di che trattasi ha la durata di quindici giorni consecutivi decorrenti dal giorno della pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Sono fatte salve le domande presentate in relazione al bando pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 55 del 2/3/2016, Parte Terza, le quali possono comunque essere integrate entro il termine sopra stabilito.

Per quanto non diversamente previsto nel presente, si rinvia all’avviso pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 55 del 2/3/2016, Parte Terza.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli interessati possono rivolgersi agli uffici dell’U.O. Risorse Umane dell’Azienda Unità Sanitaria Locale con sede in Piacenza - Via A. Anguissola n. 15 - tel. 0523/398702 oppure 0523/398821, o consultare il sito www.ausl.pc.it nella sezione: Assunzioni e collaborazioni.

I servizi di sportello U.O. Risorse Umane sono aperti al pubblico nei seguenti giorni ed orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12, nonché il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

LINK al BUR Emilia-Romagna

LINK AUSL Piacenza


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)