ASL BT Avviso pubblico, persoli titoli, peril conferimento di incarichi, a tempo determinato, nel profilo diOperatore Socio Sanitario – ctg “Bs”.

IL DIRETTORE GENERALE

In esecuzione della deliberazione n. 385 del 15 MARZO 2017 RENDE NOTO

1. Che è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento d’incarichi a termine per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario – Ctg “Bs” - in possesso di diploma di istruzione secondaria di 1° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico più titolo specifico di Operatore Socio Sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale,

come previsto dagli artt. 7 e 8 dell’accordo provvisorio tra li Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18/02/2000, come confermato dall’Accordo sancito tra li Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2001;

Il bando è emanato con le procedure e le modalità di cui:.....


PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il candidato deve produrre la domanda di partecipazione esclusivamente in via telematica utilizzando il form on-line disponibile nella sezione concorsi/domande on-line del sito internet istituzionale www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani  .

La procedura dì compilazione delle domande deve essere effettuata entro le ore 24,00 del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia.

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Non sono ammesse altre forme di produzione o d’invio delle domande di partecipazione all’avviso e, pertanto, non saranno ritenute valide le domande di partecipazione all’avviso presentate con modi diversi da quella sopra indicata, a pena di esclusione.

La data di presentazione telematica della domanda per la partecipazione all’avviso è certificata dal sistema informatico ed è indicata nella relativa stampa. L’unico calendario e orario di riferimento sono quelli di sistema. Scaduto il predetto termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione, il sistema non permetterà più l’accesso alla procedura e non saranno ammesse regolarizzazioni, setto qualsiasi forma, delle domande già inoltrate.

Per la compilazione della domanda, entro il termine fissato, i candidati devono:

1. collegarsi all’indirizzo dell’ Azienda www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani

2. selezionare sull’home-page la voce albo pretorio - “concorsi/domanda on-line”;

3. compilare, registrare e inoltrare, secondo le istruzioni indicate sul sito, la domanda di partecipazione al concorso utilizzando l’apposito modulo di domanda on-line riportante tutte le dichiarazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.

Per la partecipazione al concorso dovrà essere eseguito un versamento, non rimborsabile, quale tassa di concorso di 10,00, da eseguirsi entro i termini di scadenza del bando ed esclusivamente mediante bonifico bancario intestato ad ASL BT – Servizio Tesoreria – Banca Popolare dl Bari – IBAN: IT34Y0542404297000000000203.

Il versamento deve riportare nella causale la dicitura di seguito indicata:

Codice 044 Avviso Pubblico: Operatore Socio Sanitario - ctg. “Bs”.

La tassa di concorso dovrà essere pagata entro e non oltre i termini di scadenza del presente bando, pena esclusione dalla predetta procedura.

L’omissione dei dati obbligatori richiesti nel modulo di domanda on-line, non consente la registrazione dei dati ed il successivo invio on-line della stessa domanda.



 

Tratto dal BUR Puglia (LINK)

Scarica il bando (LINK)

 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)