ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO, PADOVA

Avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di un assistente tecnico cat. C per la S.C. Servizi tecnici e acquisizione beni e servizi.

Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 186 del 21.3.2016 è indetto avviso pubblico, per titoli ed esame colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di una unità di personale nel profilo professionale di assistente tecnico, cat. C, per la S.C. Servizi tecnici e acquisizione beni e servizi – Ufficio Tecnico.

[module-131]

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla S.C. Risorse Umane e Affari Generali – Piazza Antenore 3 – 35121 Padova tel. 049-8215648.

Il testo integrale del bando è consultabile sul sito dell'Istituto Oncologico Veneto alla sezione “Gare e Concorsi” al seguente indirizzo www.ioveneto.it .

 

IL DIRETTORE GENERALE Dott. Patrizia Simionato

 

Tratto dal BUR Veneto (LINK)


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)