Avviso pubblico, per colloquio e titoli, peril conferimento di incarichi a tempo determinato, di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico dell’educazione e riabilitazione psichiatrica e psicosociale – ctg. “D”. Revoca.

IL DIRETTORE GENERALE

in esecuzione della deliberazione n. 613 del 23/03/2016

RENDE NOTO

che è stato revocato l’avviso pubblico, per colloquio e titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, di seguito elencato:

1. Avviso pubblico, per colloquio e titoli, per collaboratore professionale sanitario -Tecnico dell’educazione e della riabilitazione psichiatrica e psicosociale - bandito con deliberazione n. 352 del 25.02.2016, pubblicato nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia n.21 del 3/03/2016;

Si comunica che le istanze già pervenute per partecipare al bando di C.P.S.

Tecnico dell’educazione e della riabilitazione psichiatrica e psicosociale, già pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, non saranno prese in considerazione e saranno archiviate senza alcuna comunicazione ulteriore agli interessati, in quanto il presente bando costituisce a tutti gli effetti notifica nei confronti degli interessati.

Il presente avviso vale come notifica a tutti i candidati che hanno prodotto domanda di partecipazione al suddetto avviso pubblico.

IL DIRETTORE AREA PERSONALE

dott. Francesco Nit


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)