Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Analisi sulla validità dell'impiegoi di kits immunodiagnostici".

Viene indetta selezione per il conferimento di una borsa di studio, della durata di dodici mesi per il progetto “Analisi sulla validità dell’impiego di kits immunodiagnostici”- responsabile del progetto dr. Stefano Andreoni -, in favore di candidati come di seguito indicato: a) laurea di tecnico di laboratorio biomedico.

L’importo della borsa di studio è di € 900,00 (Euro novecento/00) mensili.

Costituirà titolo preferenziale la comprovata esperienza in ambito microbiologico clinico.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigersi in carta libera, dovranno essere presentate entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara – S.C. Ufficio Legale e Affari Generali - Corso Mazzini n. 18 – Novara e potranno essere presentate a mano o all’indirizzo di posta certificata protocollo@pec.aou.no.it (solo da posta elettronica certificata) o a mezzo posta.

 

[module-131]

In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 29 del 21 / 07 / 2016

LINK al bando

LINk AOU Novara http://www.maggioreosp.novara.it/

 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)