AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO

Avviso pubblico, per titoli, di mobilità regionale ed interregionale per la copertura di 5 posti di Collaboratore Professionale -Ostetrica – Cat.D.

 

In esecuzione della deliberazione n. 184 del 20 febbraio 2017 e del Regolamento Aziendale relativo alla Mobilità Volontaria in entrata, approvato con deliberazione n. 237 del 22.02.2016, è indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, di mobilità regionale e interregionale tra Aziende Sanitarie ed Enti dei Comparti di contrattazione di cui al C.C.N.Q. del 2 giugno 1998, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario-Ostetrica- Cat. “D”, ai sensi dell’art. 19 del C.C.N.L. integrativo del 20.09.2001 dell’Area di Comparto e dell’art. 30 comma 1 del D.Lgs. n. 165/2001 sostituito dall’art. 4 comma 1 della Legge n. 114dell’11.08.2014.

Ai sensi dell’art. 12 co. 10 della L.R. n. 12 del 12.08.2005 il personale immesso in servizio presso Aziende Sanitarie ed Enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia a seguito di mobilità non può partecipare ai presenti Avvisi prima che siano decorsi due anni dall’immissione in servizio rispetto alla data di scadenza del presente bando.

Ai sensi dell’art. 7 comma 1 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro.

ART. 1 - REQUISITI DI AMMISSIONE GENERALI E PROFESSIONALI

Gli interessati all’Avviso devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

· essere dipendenti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario-Ostetrica- Cat. “D” e aver superato il periodo di prova nel medesimo profilo;

· essere in possesso dell’incondizionata idoneità allo svolgimento delle mansioni di Ostetrica, ai sensi del D.Lgs.81/2008.

I predetti requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente

Avviso. ART. 2 - MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE ALL’ AVVISO

Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono essere inoltrate a questa Amministrazione entro il termine di scadenza del presente bando con le seguenti modalità:

- a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Direttore Generale– “Azienda Ospedaliero – Universitaria Consorziale Policlinico di Bari” – Ufficio Concorsi– Piazza Giulio Cesare n. 11 – 70124 BARI; sulla busta deve essere specificato il seguente oggetto: domanda per Avviso di mobilità di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica- Cat. “D”;

- a mezzo di Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato esclusivamente all’indirizzo:ufficio. concorsi.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it  -

Le domande con i relativi allegati, unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato, devono essere inviate esclusivamente in formato pdf; il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda mobilità di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica- Cat. “D” ; Saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva, le domande (con allegati) che non soddisfino i requisiti di formato (pdf) benché trasmesse via PEC, nonché le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata.

...

Gli aspiranti, inoltre, potranno prendere visione del bando e dell’allegato modello di domanda di partecipazione all’Avviso visitando il sito web www.sanita.puglia.it – Portale Salute (seguendo il percorso: Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico di Bari Ospedale Giovanni XXIII/Albo Pretorio/Concorsi).

Il Dirigente Ufficio Contrattazioni e Relazioni con O.O.S.S F.to Dott.ssa Anna di Maria Il Direttore Generale F.to Dott. Vitangelo Dattoli

LINK del bando completo

Tratto dal BUR Puglia

[module-131]


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)