Concorsi OSSCONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 05 POSTI DI ESECUTORE/TRICE ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA (CAT. B, POS. B1) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO (PREVIO SUPERAMENTO DEL PERIODO DI PROVA) PRESSO L’ENTE.

 Tratto dal bando (LINK)

 

R E N D E  N O T O

che è indetto pubblico concorso per soli esami per il conferimento di n. 5 posti di Esecutore/trice Addetto/a all’assistenza a tempo pieno (Cat. B Pos. B1 C.C.N.L. 11/04/2008) e indeterminato, previo superamento del previsto periodo di prova, alle condizioni previste dalla vigente pianta organica e dal regolamento sulle modalità dei concorsi precisando che la riserva per i militari di cui agli art. 1014 e 678 D. Lgs. 66/2010 sarà applicata a scorrimento della graduatoria come previsto dal c. 4 dell’art. 1014.

Il trattamento economico attribuito ai posti messi a concorso è quello annesso alla Cat. B Pos. B1 del vigente C.C.N.L. dei dipendenti delle Regioni/Autonomie Locali. Saranno, inoltre, corrisposte la 13^ mensilità, l’assegno per il nucleo familiare e le altre voci di retribuzione accessoria, in quanto dovute a norma di legge.

Lo sviluppo economico è quello previsto dalle norme vigenti in materia per i dipendenti degli Enti Locali. Lo stipendio e gli altri assegni sono soggetti alle trattenute di legge, previdenziali, assistenziali ed erariali.

Il bando di concorso garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro come previsto dall’art. 57 del D. Lgs. 165/2001. Possono partecipare al concorso i cittadini italiani o i cittadini appartenenti a uno dei paesi dell’Unione Europea di ambo i sessi e tutti i cittadini di paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria di cui all’art. 38 D.Lgs. 165/2001; fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7.02.1994, n. 174, pubblicate nella G.U. del 15.02.1994, serie generale n. 61, che siano in possesso dei seguenti requisiti:

 età minima di 18 anni compiuti alla data di approvazione del presente bando;

 TITOLO di STUDIO: licenza della scuola dell’obbligo (in caso il candidato sia in possesso di titolo superiore dovrà presentare obbligatoriamente la licenza della scuola dell’obbligo quale titolo richiesto) e Attestato di qualifica professionale di operatore addetto all’assistenza (o di operatore socio-sanitario o altri titoli dichiarati equipollenti dalla Regione Veneto).

DOMANDA DI AMMISSIONE E TERMINI DI PRESENTAZIONE

La domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere redatta su carta semplice e inviata al Segretario-Direttore della Casa di Riposo “A. Galvan” – Via Ungheria 340 – 35029 Pontelongo (PD) e presentata, secondo le prescrizioni del bando, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente ovvero inoltrata con lettera raccomandata con avviso di ricevimento a mezzo servizio postale o tramite vettore privato con contrassegno di ricevuta di avvenuta spedizione ovvero inviata mediante posta certificata all’indirizzo csgalvan@open.legalmail.it

La domanda dovrà pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel BUR, pena l’esclusione dal concorso e cioè entro e non oltre il giorno 14.03.2016 (farà fede la data e l’ora del timbro postale di spedizione).

 

LINK alla pagina web

 

LINK al Bando


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)