AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA N. 16 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO DA ASSEGNARE AI VARI PRESIDI OSPEDALIERI.

 

In esecuzione della deliberazione N° 309 del 16 dicembre 2016-, esecutiva a norma di legge, in conformità alla vigente normativa concorsuale, al C.C.N.L. dell’Area Comparto Sanità e alle disposizioni regionali, è indetto avviso pubblico di mobilità, per soli titoli, a copertura di n. 16 posti a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario , con assegnazione ai vari presidi ospedalieri.

Le modalità per l’espletamento dell’avviso di mobilità in questione sono disciplinate dal C.C.N.L. vigente per l’area Comparto del S.S.N., dal Decreto del Presidente della Repubblica 27 marzo 2001, n. 220 recante la disciplina concorsuale per il personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale, e dal Decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994 n. 487, e successive modificazioni ed integrazioni.

Per quanto non previsto nel presente bando si fa espresso rinvio alla normativa vigente in materia.

L’avviso pubblico verrà espletato nel rispetto delle norme che garantiscono le pari opportunità fra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ai sensi della Legge n. 125 del 10.04.1991 e s.m.i.. e dal D.L.vo 30 marzo 2001 n. 165 artt. 33 e 57.

1) REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1) rapporto di lavoro a tempo indeterminato nel profilo di Operatore Socio Sanitario – presso Aziende Ospedaliere, AA.SS.LL. o IRCCS Pubblico del SSN;

2) Nulla Osta preventivo e non condizionato al trasferimento rilasciato dal Legale Rappresentante dell’Azienda, la mancata presentazione del precitato Nulla Osta comporta l’esclusione dalla selezione;

3) di aver superato il periodo di prova;

4) piena idoneità fisica all’esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza;

5) assenza di procedimenti disciplinari;

6) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego;

7) di non aver superato il periodo di comporto.

 

Art. 13 NORME FINALI Per quanto non espressamente previsto dal presente bando si fa espresso rinvio alla normativa vigente in materia ed in particolare al DPR 761/79, al DPR 487/94, al DPR 483/97 e al D.Lgs. n.165/2001.

Con la partecipazione all’avviso di mobilità implica da parte del concorrente l’accettazione senza riserve di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente avviso nonché di tutte le disposizioni di leggi vigenti in materia.

Per tutto quanto ciò non espressamente previsto e menzionato nei precedenti paragrafi, valgono le disposizioni di legge che disciplinano la materia concorsuale. Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it , Albo pretorio - link concorsi, dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Procedure Concorsuali, Via Marconi n. 66, 80059 Torre del Greco – dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30, al seguente numero 081/8490669 oppure 081/8490666.

Per quanto non espressamente previsto nel presente bando, si fa riferimento alle disposizioni legislative che disciplinano la materia

Il DIRETTORE GENERALE F.to

Dott.ssa Antonietta Costantini

Tratto dal BUR Campania (LINK)

[module-131]


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)