AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio, utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori a tempo determinato, per un periodo minimo di mesi 3 eventualmente rinnovabile nei limiti di cui al D.Lgs.368/2001 e s.m.i, di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) Cat.B liv.BS, ai sensi dell’art.31 c.1 lett.c) e d) del CCNL integrativo del 20.09.01 area Comparto Sanità..

 

Tratto dan bando:

MODALITÀ’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA D’AMMISSIONE ALL’AVVISO

La domanda di partecipazione: fonte: http://burc.regione.campania.it n. 32 del 23 Maggio 2016 2

- compilata completando lo schema, che si potrà scaricare dal sito web aziendale – www.sangiovannieruggi.it  link “concorsi” - indirizzata al Direttore Generale della Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno – Largo Città d’Ippocrate – 84131 Salerno,

- redatta sull'apposito schema scaricabile dal sito web aziendale, all'atto della pubblicazione del bando sul sito web aziendale, link "concorsi";

 

- dovrà essere inviata, in duplice copia, una statica (formato PDF), che farà fede sulle dichiarazioni rese, l'altra dinamica (formato excel) per consentire le attività amministrative per il prosieguo della procedura, dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo:avvisopubblico.oss@pec.sangiovannieruggi.it a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, le cui credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.

In tal caso, la trasmissione costituisce dichiarazione di elezione di domicilio vincolante per il mittente (ai sensi dell’art. 6 CAD).

Nell’oggetto della e.mail va specificato “partecipazione avviso pubblico per O.S.S.” E esclusa ogni altra forma di presentazione delle domande. – la richiesta è trasmessa dall’autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata.

I termini per la presentazione delle domande decorrono dal 1° giorno successivo dalla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania e scadono, inderogabilmente, il 20° giorno successivo a quello della pubblicazione. (pubblicata sul BUR del 23 maggio 2016). Scegliamo concorsisanita.it per la rapidita nella segnalazione di concorsi e avvisi.

Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo.

LINK diretti ai documenti AGGIORNATI:

 

Oggi hanno di nuovo dei problemi?

No è che il browser che utilizzate di solito ha salvato la pagina con l'errore.

Nel forum tutti i file Bando Avviso OSS SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA

 

 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)