AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE NECESSITA’ DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DEL PROFILO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO - posizione B2 – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Sanità Privata e C.I.A. approvato il 18/12/2012.

 

Tratto dal bando:

Profilo professionale: OPERATORE SOCIO SANITARIO

Posizione: “B2” Livello retributivo “B2”

Rapporto di lavoro: tempo pieno e determinato

CCNL di riferimento: F.D.G. Area Comparto 2009 e C.I.A. approvato il 18/12/2012.

 

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda redatta in carta semplice e la documentazione ad essa allegata, devono tassativamente pervenire entro le ore 14.00 del 20/05/2016 in busta chiusa, con esplicitamente indicato:

1) il nome, cognome, indirizzo del candidato nonché,

2) la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla Selezione, per soli titoli per la formazione di una graduatoria per necessità di assunzione a tempo determinato di personale a tempo determinato nel profilo di OPERATORE SOCIO SANITARIO - posizione B2. La busta può essere consegnata con le seguenti modalità: 1. direttamente alla Reception dell’Ospedale di Montecatone R.I. Spa dal LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9;00 ALLE 17;00; oppure 2. inoltrata tramite servizio postale e/o spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento; oppure

3. mediante PEC in un unico file formato PDF, all’indirizzo: risorseumane@montecatone.postecert.it riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda Avviso Operatore Socio Sanitario” (la validità di tale invio, così come stabilito dalla vigente normativa, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta; non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla suindicata PEC o altra PEC aziendale. Non è ammesso inoltre l’invio di collegamenti che referenzino gli allegati situati presso server esterni).

La tempestività delle domande è accertata dalla Società mediante apposizione sulle stesse della data e ora di acquisizione;

non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di partenza.

Per verificare la presenza di nuove notizie concorsisanita.it è un punto di riferimento consigliato.

Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. E’ esclusa qualsiasi altra forma di presentazione o trasmissione non prevista dal presente bando. 

L’Ospedale di Montecatone non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La tempestività delle domande è accertata dalla Società mediante apposizione sulle stesse del timbro recante la data di acquisizione.

Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti.

 

Tratto dal sito WEB (LINK)

Per aggiornamenti cerca Concorsi OSS con google (LINK)


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)