Bur n. 39 del 29 aprile 2016 IPAB RESIDENZA RIVIERA DEL BRENTA - CENTRO DI SOGGIORNO PER ANZIANI, DOLO (VENEZIA)

Avviso selezione pubblica per colloquio, per la formazione di graduatoria a tempo determinato di operatore socio sanitario - categoria B1- c.c.n.l. regioni autonomie locali (decreto dirigenziale n. 64 del 21/04/2016).

INDETTA

Selezione pubblica per colloquio per la formazione di graduatoria di “Operatori Socio Sanitari“a tempo determinato, a tempo pieno e/o parziale, categoria B1,C.C.N.L. Regioni Autonomie Locali (CCNL 31/07/2009). La riserva per i militari di cui agli art.1014 e 678 del D.Lgs.66/2010 sarà applicata a scorrimento della graduatoria come previsto dall’art.1014, comma 4.

Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal vigente CCNL Regioni e Autonomie Locali e successive modifiche ed integrazioni. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle trattenute erariali, previdenziali ed assistenziali a norma di legge....
Presentazione della domanda.

La domanda di ammissione indirizzata al Dirigente Segretario Direttore della Residenza “Riviera del Brenta”- Centro di Soggiorno per Anziani di Dolo, via Garibaldi n.73, redatta su carta semplice.

L’istanza, può essere presentata direttamente all’Ufficio Segreteria dell’Ente, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. A tal fine farà fede il timbro con data ed ora apposto dall’Ufficio Postale accettante e saranno ritenute valide solo se perverranno entro il termine di 5 (cinque) giorni da quello di scadenza indicato dal bando, qualora il termine scada in giorno festivo, questi saranno prorogati al primo giorno successivo non festivo.

[module-131]

La domanda di partecipazione potrà essere spedita anche a mezzo Posta Elettronica Certificata -PEC- all’indirizzo amministrazione@pec.residenzarb.it.
La domanda, sulla cui busta dovrà essere indicato “domanda partecipazione alla selezione pubblica a tempo determinato per Operatore Socio Sanitario", dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 24/05/2016
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.

L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell'indirizzo indicato nella domanda, ne' per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.....

Scarica il bando dalla pagina Web (LINK)


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)