Operatore Socio Sanitario

L'Operatore Socio Sanitario (OSS) è una figura utilizzata in moltissimi ambiti delle aziende sanitarie. La formazione dell'OSS non è omogenea a livello nazionale, spesso è realizzata da associazioni e centri riconosciuti a livello regionale. Per lavorare nel settore privato è sufficiente un colloquio di lavoro, mentre per entrare nel settore pubblico è necessario vincere un concorso, gli ultimi volumi presenti su Amazon con una ricerca semplice (LINK).

gazzetta ufficialeISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI - FONDAZIONE «G. PASCALE» DI NAPOLI CONCORSO (scad. 5 marzo 2018)

Mobilita', per titoli e colloquio, in ambito nazionale tra aziende ospedaliere, IRCCS pubblici ed AA.SS.LL. del servizio sanitario nazionale, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato di trenta posti di operatore socio sanitario. (GU n.10 del 02-02-2018)

Gazzetta Ufficiale

L'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi (E.G.A.S.) ha indetto un concorso per n 188 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO - Cat. Bs) da assegnare alle Aziende ed agli Enti del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia

Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi - E.G.A.S.

Scade il 12 dicembre l'AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI e COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N° 10 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO ctg. Bs. In esecuzione del provvedimento è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, di n° 10 posti di Operatore Socio Sanitario ctg. Bs, nelle more dell’espletamento dell’Avviso Pubblico.

I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)