Pubblicata sul sito dell'ASL di Bologna la comunicazione del rincio al 3 ottobre, non per iniziare le prove orali, ma forse per sapere se si è stati ammessi o meno.

La comunicazione spiega il perchè di questo ritardo  nel motivo che la valutazione dei titoli riporto "da limitarsi ai soli candidati presenti alla prova scritta, va effettuata prima della correzione della prova stessa" questo comporta che vanno valutati 9000 curriculum indipendente dai risultati ed un onere di lavoro aggiuntivo per il personale del concorso.

 

 

Il comunicato riporta:

[module-131]

RINVIO PUBBLICAZIONE
ESITO PROVA SCRITTA E PRATICA, ELENCO CANDIDATI AMMESSI E CONVOCAZIONE ALLA PROVA ORALE


Considerato che, come previsto dall’art. 8 comma 1 del DPR 220/2001, la valutazione dei titoli, da limitarsi ai soli candidati presenti alla prova scritta, va effettuata prima della correzione della prova stessa e stante l’elevato numero di candidati presenti alla prova scritta, si rende necessario un rinvio della pubblicazione degli esiti delle prove scritta e pratica.


Si comunica, pertanto, che l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale sarà disponibile da LUNEDÌ 3 OTTOBRE 2016. Verrà indicato a fianco di ciascun nominativo, la data, l'orario e la sede di convocazione. Iscriviti alla newsletter di concorsisanita.it per ulteriori aggiornamenti.


Tale comunicazione verrà pubblicata sui seguenti siti internet:
www.ausl.bologna.it  nella sezione Concorsi/procedure in corso/assunzioni a tempo indeterminato;
www.aosp.bo.it  nella sezione dedicata;
www.ior.it  nella sezione dedicata;
www.ausl.imola.bo.it  nella sezione dedicata.

Tale pubblicazione assolve all'onere di comunicazione agli interessati.

L'Amministrazione non procederà, pertanto, a notifiche individuali.
Le prove orali avranno luogo indicativamente dal 26 ottobre 2016 al 24 novembre 2016, secondo il calendario che verrà pubblicato in data 3/10/2016 .


Si rammenta che il superamento della prima prova di esame è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, pari a punti 21/30 (art 14 del DPR 220/01); pertanto il mancato raggiungimento della sufficienza (punti 21) determina la nullità della seconda prova successivamente espletata e la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale. 

I candidati che supereranno sia la prova scritta che la prova pratica, ottenendo una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30 nella prova scritta e 14/20 nella prova pratica, saranno ammessi alla prova orale.


Si conferma che in data 23/8/2016 alle ore 10 presso la sede del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - via Gramsci n. 12 - Bologna - 1° piano - stanza 52, avrà luogo, in aula aperta al pubblico, il sorteggio della lettera di iniziale del cognome da cui avranno inizio i colloqui.

 RINVIO PUBBLICAZIONE ESITI AL 3.10.16 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)