cardarelli avviso infermiereAZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE “A. CARDARELLI” Via A. Cardarelli, 9 Napoli

In esecuzione della deliberazione n. 267 del 13.4.2016 e' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria di:

Collaboratore professionale sanitario – infermiere cat. D;

Tratto dal BUR Campania:

Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

- Laurea di I livello di infermiere L/SNT1

- Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche

-, ovvero Diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attivita' professionale e dell'accesso ai pubblici uffici;

- Iscrizione all’albo professionale.

L'iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea determina l'obbligo di iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, alla quale va acclusa la documentazione, dovrà essere inviata all’A.O.R.N. “ A. CARDARELLI ” U.O.S.C. Gestione Risorse Umane - Settore Acquisizione Risorse Umane - Via Antonio Cardarelli n. 9, c.a.p. 80131, NAPOLI, tramite servizio pubblico postale, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo Generale della A.O.R.N. “A. Cardarelli”, dalle ore 09.00 alle ore 14.00, di tutti i giorni feriali, escluso il sabato. Il termine di presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

[module-131]

Qualora detto giorno sia festivo il termine e' prorogato al giorno successivo non festivo. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’Ufficio postale accettante. Sul plico, obbligatoriamente, deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio, l'avviso al quale il candidato partecipa.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine per l’invio delle domande ed è priva di effetto la riserva di presentazione successiva eventualmente espressa dal candidato.

L’Amministrazione non assume fin da ora ogni responsabilità per il mancato recapito di domande, comunicazioni e documenti dipendenti da eventuali disguidi postali, da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente o da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, nonché da altri fatti non imputabili a colpa dell’amministrazione.

Le domande devono essere complete della documentazione richiesta.

Non e' ammesso alcun riferimento a documentazione esibita per la partecipazione a precedenti avvisi o concorsi o comunque esistente agli atti di questa Amministrazione Ospedaliera.

Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Il bando tratto dal BUR disponibile nel forum (LINK)


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)