IRST - Meldola

Bando pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo Sanitario) applicato, per: Collaboratore professionale sanitario - Infermiere (Cat. D)

 

Tratto dalla pagina web del sito (LINK)

Scarica il bando in formato pdf (DA LEGGERSI ATTENTAMENTE NELLA SUA COMPLETEZZA)

 

PRESELEZIONE

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono necessariamente iscriversi utilizzando ESCLUSIVAMENTE la procedura on - lineNon è ammessa altra forma di compilazione e partecipazione al presente bando.

[module-131]

 LINK PER ACCEDERE ALL'ISCRIZIONE ON-LINE ALLA PROCEDURA DI PRESELEZIONE 

Per qualsiasi informazione inerente la fase di PRESELEZIONE, così come per correggere/modificare i dati inseriti in fase di iscrizione on-line alla preselezione, ci si deve rivolgere all'helpdesk del portale (i contatti sono riportati al link cui sopra).

MODALITA' DI SELEZIONE 

PROVA SCRITTA E ORALE : Per poter partecipare alle prove scritte e orali, nella fase di accettazione antecedente alle prove, è necessario produrre i seguenti documenti:  

• Documento 1curriculum formativo professionale sintetico, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente sottoscritto, pena l’esclusione.

• Documento 2: Tabella denominata  TABELLA DI SINTESI DEI TITOLI, FORMAZIONE E CARRIERA compilabile accedendo al portale dedicato  . La tabella opportunamente compilata secondo i passi guidati richiesti, andrà stampata e sottoscritta in modo da poterla esibire insieme agli altri documenti nel giorno della prova scritta.

 Documento 3dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile qui (clicca qui).

• Documento 4: copia sottoscritta (firma), pena l’esclusione, del documento di identità valido.

• Documento 5: copia sottoscritta (firma), pena l’esclusione, del codice fiscale.

INFORMAZIONI

Stante che lo svolgimento della prova scritta è fissato il giorno successivo allo svolgimento della prova preselettiva, si consiglia di scaricare, compilare e sottoscrivere i documenti sopra richiesti con almeno qualche giorno di anticipo.

Per quanto attiene il presente bando e le procedure di selezione (non per la preselezione) si prega di inviare mail a concorsoip2016@irst.emr.it (Servizio Gestione Risorse Umane IRST).

DATE 

ELENCO CANDIDATI IDONEI : ore 14:00 del 14/05/2016 nel presente sito.

PRESELEZIONE :  18/05/2016 ore 8:00 c/o PalaCredito di Romagna (ex PalaFiera) via Punta di Ferro n. 2/E (ingresso Palazzetto).

Comunicazione esito preselezione ore 18:00 del 18/05/2016 nel presente sito.

PROVA SCRITTA : 19/05/2016 ore 8:00 c/o PalaCredito di Romagna (ex PalaFiera) via Punta di Ferro n. 2/E (ingresso Palazzetto).

Comunicazione esito prova scritta e calendario prova orale ore 16:00 del 21/05/2016 nel presente sito.


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)