Pubblicato sul BUR Toscana il bando per il concorso di infermiere dell'AUSL Toscana Nord-Ovest, dopo questa pubblicazione resta solo quella sulla Gazzetta Ufficiale che determinerà la data di inizio invio delle domande, che si chiuderà dopo 30 giorni.

 

Il bando tratto dal BUR lo puoi scaricare dal nostro forum (LINK).

Il bando evidenzia alcune cose da leggere con attenzione:

-il bollettino da 10 euro

-preselezione che ne ammette 2500,

-invio della domanda online.

[module-131]

Sull'invio online il bando riporta:

Modalità e termini di presentazione della domanda Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo https://domandeconcorsi.estar.toscana.it/ compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda.

Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata. La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa inserite, verrà acquisita in sede di identificazione dei candidati alla prima prova concorsuale. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

 

Il Bando riporta diverse sezioni scritte in maiuscolo con riferimenti importanti e vincolanti, non è chiaro cosa intendano con la verifica delle domande dopo la preselezione.

Nel concorso di Bologna stanno verificando le domande in itinere e in caso di errori o documentazione carente i partecipanti sono stati contattati per completare la documentazione. dopo la preselezione speriamo sia possibile completare la domanda e non venire respinti. 

Vediamo.


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)