ASL LE

Avviso pubblico di mobilità volontaria per n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista.

 

In esecuzione della deliberazione n. 834 del 22/07/16, è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di n. 6 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista, con formazione e/o esperienza nel trattamento delle malattie neuro degenerative.

Alle relative assunzioni si provvederà nel rispetto dei vincoli economico finanziari previsti dall’art. 2, comma 71, della legge 23.12.2009, n. 191.

Ai sensi dell’art.. 12, comma 1, della legge regionale 12.08.2005, n. 12 il personale immesso in servizio presso Aziende o Enti del Servizio Sanitario Regionale (S.S.R.L a seguito di mobilità non può essere destinata rio di successivo provvedimento di trasferimento prima che siano decorsi due anni dall’immissione in servizio.

REQUISITI DI AMMISSIONE

 [module-131]

Per partecipare al presente Avviso di mobilità gli interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

a) essere dipendenti a tempo indeterminato di Aziende Sanitarie Nazionali o di Enti del Comparto Sanità nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista (Cat. D);

b) aver superato il periodo di prova;

c) essere in possesso di documentata formazione e/o esperienza nel trattamento delle malattie neuro degenerative;

d) essere in possesso della incondizionata idoneità alla funzione specifica;

e) non avere procedimenti disciplinari in corso.

f) non aver subito sanzioni disciplinari definitive superiori alla censura scritta nel biennio antecedente la data di pubblicazione del presente Avviso;

g) essere in possesso dell’assenso preventivo dell’amministrazione di appartenenza all’eventuale trasferimento, da confermare in via definitiva all’atto dell’eventuale accoglimento dell’Istanza.

I predetti requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione al presente Avviso.

Non saranno prese in considerazione le istanze di coloro che siano stati dichiarati dai competenti organi sanitari fisicamente “non idonei” ovvero “Idonei con limitazioni” ovvero “idonei con prescrizioni particolari» alle mansioni del profilo di appartenenza o per i quali risultino formalmente delle limitazioni al normale svolgimento delle mansioni proprie del profilo, anche con riferimento all’attività organizzata secondo turni, fatte salve le vigenti disposizioni a tutela e sostegno della maternità e della paternità.

Scarica il bando (LINK)

 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)