AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER FUTURE NECESSITA’ DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE DEL PROFILO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - FISIOTERAPISTA - posizione D – Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Sanità Privata e C.I.A. approvato il 18/12/2012.

 Tratto dal bando, alcuni elementi utili

Profilo:

Collaboratore Professionale Sanitario Posizione: D

Rapporto di lavoro: tempo pieno e determinato

CCNL di riferimento: F.D.G. Area Comparto 2009 e C.I.A. approvato il 18/12/2012

...

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda presentata, firmata in originale in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del D.P.R. 445/2000) e redatta secondo l’allegato schema, va indirizzata al Presidente e Amministratore Delegato di Montecatone R.I. SpA. Nella domanda stessa l'aspirante dovrà indicare:

a) cognome, nome, data, luogo di nascita e residenza;

b) la procedura a cui intende partecipare;

c) la cittadinanza posseduta;

d) il Comune di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime.

I cittadini in possesso di cittadinanza di Paese dell’Unione Europea, dovranno dichiarare “di non avere a proprio carico provvedimenti giudiziari che comportino nel Paese di origine o in Italia la perdita del diritto al voto”;

e) le eventuali condanne penali riportate ovvero di non aver riportato condanne penali. L'omessa dichiarazione, nel caso in cui sussistano effettivamente condanne penali a carico dell'aspirante, comporterà l'esclusione dalla procedura in oggetto;

f) il possesso, con dettagliata specificazione, dei requisiti specifici di ammissione di cui ai punti 1), 2) e 3) dell'elenco sopra riportato;

g) la posizione nei riguardi degli obblighi militari (per soli uomini);

h) i servizi prestati come impiegati presso pubbliche amministrazioni e le cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego, ovvero di non avere mai prestato servizio come impiegato presso pubbliche amministrazioni;

i) gli eventuali titoli che danno diritto alla precedenza o alla preferenza, in caso di parità di punteggio;

l) il domicilio presso il quale deve essere fatta all'aspirante ogni necessaria comunicazione nonché eventuale recapito telefonico.

[module-131]

I candidati hanno l’obbligo di comunicare eventuali cambi di indirizzo a Montecatone R.I. SpA, la quale non assume responsabilità alcuna in caso di irreperibilità presso l’indirizzo comunicato.

La mancata sottoscrizione della domanda non darà luogo all’ammissione alla procedura mentre la omessa indicazione anche di un solo requisito, generale e specifico, o di una delle dichiarazioni aggiuntive richieste dal bando, determina l'esclusione dalla procedura di che trattasi.

Gli aspiranti che, invitati, ove occorra, a regolarizzare formalmente la loro domanda di partecipazione all’avviso pubblico, non ottemperino a quanto richiesto nei tempi e nei modi indicati dall’Amministrazione, saranno esclusi dalla procedura.

In caso di accertamento di indicazioni non rispondenti a veridicità, la rettifica non è consentita e il provvedimento favorevole non potrà essere emesso. Per restare aggiornati cercate concorsisanita.it procedimento consigliato dal nostro sito web.

....

MODALITA’ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda redatta in carta semplice e la documentazione ad essa allegata, devono tassativamente pervenire entro le ore 14.00 del 20/05/2016 in busta chiusa, con esplicitamente indicato:

1) il nome, cognome, indirizzo del candidato nonché,

2) la dicitura: “Contiene domanda di ammissione alla Selezione, per soli titoli per la formazione di una graduatoria per necessità di assunzione a tempo determinato di personale a tempo determinato nel profilo di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - FISIOTERAPISTA .

La busta può essere consegnata con le seguenti modalità:

1. direttamente alla Reception dell’Ospedale di Montecatone R.I. Spa dal LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9;00 ALLE 17;00; oppure

2. inoltrata tramite servizio postale e/o spedite a mezzo di raccomandata, con avviso di ricevimento; oppure

3. mediante PEC in un unico file formato PDF, all’indirizzo: risorseumane@montecatone.postecert.it riportando nell’oggetto la dicitura “Domanda Avviso profilo Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista” (la validità di tale invio, così come stabilito dalla vigente normativa, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta; non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla suindicata PEC o altra PEC aziendale.

Non è ammesso inoltre l’invio di collegamenti che referenzino gli allegati situati presso server esterni).

La tempestività delle domande è accertata dalla Società mediante apposizione sulle stesse della data e ora di acquisizione; non fa fede il timbro a data dell'ufficio postale di partenza.

Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. E’ esclusa qualsiasi altra forma di presentazione o trasmissione non prevista dal presente bando. L’Ospedale di Montecatone non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La tempestività delle domande è accertata dalla Società mediante apposizione sulle stesse del timbro recante la data di acquisizione.

Il termine per la presentazione della domanda e della documentazione è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è pertanto priva di effetti.

Per aggiornamenti cerca con Google "montecatone fisioterapista" (LINK)

 
Tratto dal sito web (LINK)
Importante la scadenza è a breve 20 maggio

I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)