AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI UN PROFESSIONISTA A CUI AFFIDARE L’INCARICO DI FISIOTERAPISTA PRESSO IL CENTRO SERVIZI ZITELLE – GIUDECCA N. 54/S VENEZIA, PER IL PERIODO DALL’1/06/2016 AL 31/12/2016 IL DIRIGENTE AREA SERVIZI ALLA PERSONA in esecuzione del Decreto n. 462 del 28 aprile 2016 Visto il vigente Regolamento dell’Ente per il conferimento degli incarichi esterni, approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6 V. del 5 febbraio 2010

INVITA

i soggetti interessati a presentare domanda di partecipazione alla procedura in oggetto.

OGGETTO DELL’INCARICO

Il presente Avviso Pubblico ha lo scopo di individuare il professionista a cui affidare l’incarico esterno oggetto del presente Avviso a mezzo contratto di lavoro autonomo. Il professionista viene ricercato per svolgere l’attività di riabilitazione presso il Centro Servizi Zitelle, struttura che accoglie persone anziane non autosufficienti.

ATTIVITA’ RICHIESTE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

L’incarico, che prevede un impegno orario di 18 ore settimanali, da svolgere secondo una presenza concordata con la Direzione del Centro Servizi Zitelle, dovrà essere espletato nel rispetto delle norme regolamentari dell’I.R.E. e prevede interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita od acquisita, in particolare:

elabora, anche in equipe multidisciplinare, la definizione del programma di riabilitazione volto all’individuazione ed al superamento del bisogno di salute del disabile; pratica autonomamente attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali; propone l’adozione di protesi ed ausili, ne addestra all’uso e ne verifica l’efficacia; verifica le rispondenze della metodologia riabilitativa attuata agli obiettivi di recupero funzionale.

Il presente incarico riguarda il periodo dall’ 1/06/2016 al 31/12/2016. L’IRE prevede la corresponsione di un compenso orario pari a € 20,00.= IVA esente, ai sensi dell’art. 10 del D.P.R. 633 del 1972 e successive modificazioni ed integrazioni.

PUBBLICITA’ per informazioni più precise vi consigliamo di visitare concorsisanita.it

Il presente Avviso viene pubblicato sul sito internet dell’I.R.E. www.irevenezia.it  per un periodo di quindici giorni consecutivi.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Il soggetto interessato, in possesso del diploma di laurea in fisioterapia o titolo equipollente, ai sensi della normativa vigente, dovrà presentare domanda, redatta secondo l’allegato schema, contenente tutti gli elementi necessari alla verifica del possesso dei requisiti previsti.

Dovrà essere allegato il curriculum, la cui presentazione ha lo scopo di permettere al soggetto interessato di dimostrare la propria professionalità acquisita nel tempo e la necessaria competenza relativamente alla materia di cui al presente Avviso.

Il curriculum dovrà riportare i seguenti dati:

• dati anagrafici;

• titoli di studio e professionali che attestino le competenze richieste;

• altri titoli;

• percorsi formativi;

• principali incarichi inerenti a servizi analoghi a quelli per i quali il soggetto partecipa.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

[module-131]

I soggetti interessati manifesteranno il proprio interesse all’assunzione dell’incarico di cui al presente Avviso mediante presentazione di domanda, inviata a mezzo servizio postale o agenzia autorizzata o recapitata a mano, entro le ore 12,00 del giorno 20 maggio 2016, al seguente indirizzo:

I.R.E. – Palazzo Contarini del Bovolo, San Marco 4301 – 30124 Venezia.

Anche nel caso di utilizzo del servizio postale la domanda dovrà pervenire all’Ente inderogabilmente entro il termine suindicato.

Le domande pervenute oltre i termini indicati saranno escluse dalla selezione.

La presentazione per via telematica può avvenire con le seguenti modalità:

invio di un messaggio da una casella di Posta Elettronica Certificata con allegata la domanda compilata e sottoscritta nonchè la scansione dell’originale di un valido documento d’identità, all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata mail@pec.irevenezia.it

I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 e successive modificazioni ed integrazioni, esclusivamente nell’ambito del presente procedimento ed ai conseguenti obblighi notiziali previsti dalla legge.

SELEZIONE

Il Dirigente dell’Area Servizi alla Persona, coadiuvato dal Direttore Sanitario degli Ambulatori di Medicina Fisica e di Riabilitazione e dal Responsabile del Servizio di Riabilitazione, nonché da un dipendente dell’Ente con funzioni di Segretario Verbalizzante, esaminerà i curricula pervenuti e provvederà ad effettuare colloquio di selezione.

Tale colloquio verterà sulle materie integranti il percorso di studio richiesto, con particolare riferimento alle modalità di espletamento del ruolo professionale in una struttura residenziale per persone anziane non autosufficienti.

La selezione verrà effettuata anche in presenza di una sola domanda.

Verrà redatto un verbale sugli esiti della selezione con relativa graduatoria.

Al primo in graduatoria verrà affidato, con apposito provvedimento, l’incarico in oggetto, a cui seguirà specifico contratto tra le parti. L’IRE si riserva di non affidare l’incarico a suo insindacabile giudizio.

Qualsiasi informazione relativa al presente Avviso deve essere richiesta al seguente indirizzo e-mail: mail@pec.irevenezia.it (esclusivamente da casella di posta certificata).

La risposta potrà essere letta sul sito dell’IRE www.irevenezia.it  Venezia , 28 aprile 2016

IL DIRIGENTE AREA SERVIZI ALLA PERSONA

f.to Gianangelo Favaretto

 

Scarica il bando e la domanda dal nostro forum (LINK)


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)