Sul BUR emilia-Romagna n.86 del 30.03.2016 periodico (Parte Terza) è stato pubblicato a cura dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma un INCARICO per Fisioterapista per 12 mesi a 20.000 euro.

Il Bur riporta:

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un Fisioterapista - da svolgersi presso l'U.O. Medicina Riabilitativa

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 261 del 14/3/2016, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di 12 mesi, per attività relative alla realizzazione del progetto “Rieducazione e riallineamento allo sforzo di pazienti oncologici” da svolgersi a presso l’Unità Operativa Medicina Riabilitativa. Il compenso lordo, su base annuale, è stato stabilito in € 20.000,00.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Fisioterapia
  • Comprovata esperienza professionale nel riallineamento del paziente oncologico in regime di degenza in struttura sanitaria.
  • [module-131]

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da Pubbliche Amministrazioni

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno mercoledì 27 aprile 2016 alle ore 9.00 presso lo studio del Direttore dell’Unità Operativa Medicina Riabilitativa dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662). 

 

LINK BUR Emilia-Romagna

LINK AO Parma


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)