logo asl chiavari

REGIONE LIGURIA AZIENDA SANITARIA LOCALE 4 CHIAVARESE CHIAVARI In esecuzione della deliberazione n. 185 del 15/3/2016 è indetto:

Avviso pubblico con la sola prova selettiva per la copertura temporanea di: N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO –FISIOTERAPISTA FISIOTERAPISTA, scad. 21 aprile

Alcuni passaggi tratti dal Bando:

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda e le documentazione ad essa allegata:

 devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo:

AL DIRETTORE GENERALE ASL 4 - Via G.B. Ghio, 9 - 16O43 CHIAVARI;

 ovvero devono essere presentate direttamente alla S.C. Affari Generali e Legali della A.S.L. 4 (Ufficio Protocollo), stesso indirizzo, tutti i giorni feriali escluso il sabato (gli orari di apertura sono dettagliati sul sito internet aziendale); 

mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) all’indirizzo protocollo.generale@pec.asl4.liguria.it secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; nell’oggetto della mail dovrà essere riportato il concorso a cui si intende partecipare.

[module-131]

La validità della mail è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata intestata al candidato. Si prega di inviare domanda (debitamente sottoscritta) e allegati in formato PDF, inserendo il tutto in un unico file. E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

.....

PROVA SELETTIVA PER LA FORMULAZIONE DELLA GRADUATORIA

Il presente avviso è per sola prova selettiva (colloquio o prova scritta). Quindi NON verranno presi in considerazione i titoli presentati dai candidati. Tutti gli aspiranti ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dall’avviso saranno convocati per sostenere una prova selettiva - al fine di accertare le loro conoscenze nelle materie attinenti il posto da conferire - mediante pubblicazione della data e della sede di espletamento dello stesso sul sito aziendale www.asl4.liguria.it  – sezione concorsi- con almeno 7 giorni di preavviso, senza invio di comunicazione al domicilio.

Nel caso in cui il numero degli aspiranti sia superiore a 15 unità l’azienda si riserva la possibilità di procedere a prova preselettiva scritta (domande a risposta multipla) con le modalità di convocazione sopraindicate. La prova selettiva si intende superata qualora il candidato raggiunga una valutazione pari a 21/30 .

 

Scarica il bando e la domanda LINK

 


I-A Quiz, simulazioni online

Olre 70 quiz tratti da concorsi per infermieri per fare simulazioni online 

oltre 2000 domande a partire da 2 euro 

I-A Quiz (LINK)

 

Ultime uscite, controlla le offerte

Scegli la tua Newsletter

Scegli la NewsLetter

più adatta per te!

newsletter CS

(LINK)